Scegliere l’Hospitality di eventi sportivi legati al mondo del Motorsport significa conquistare nuovi clienti e fidelizzare i propri partner, ma anche premiare i propri dipendenti e collaboratori con una giornata speciale, indimenticabile ed emozionante, regalando loro un posto in prima fila nei più importanti Paddock d’Italia e del Mondo.

L’Hospitality, infatti, è il contesto perfetto per abbattere le barriere professionali della relazione cliente-fornitore, è l’habitat ottimale per intavolare nuovi rapporti con i propri ospiti, che siano ben saldi e duraturi nel tempo, rendendo eccitanti i momenti legati alla vita aziendale e concludendo più facilmente nuove trattative.

Non solo: grazie all’Hospitality, avrete l’opportunità di conoscere tutti i protagonisti del Motorsport e di respirare il dietro le quinte degli sport che più amate, fino ad ora accessibile unicamente agli addetti ai lavori.

SponsoRace offre soluzioni su misura, andando incontro alle necessità di qualsiasi azienda.

Ogni progetto, infatti, si differenzia dagli altri perché creato ad hoc per ogni singola esigenza ed è pensato, quindi, unicamente PER VOI.

Il mondo dell’Hospitality vi regalerà ricordi indelebili, prestigio, nuovi legami professionali e l’occasione di dare vita a nuove e proficue relazioni commerciali B2C e B2B con le più importanti aziende del mondo.

PERCHE’ SCEGLIERE L’HOSPITALITY DEL MOTORSPORT?

Lo sport è uno strumento di comunicazione trasversale e universalmente amato. Per questa ragione rappresenta il modo migliore per arrivare al cuore dei vostri clienti.

La sponsorizzazione sportiva è estremamente remunerativa, in quanto permette di massimizzare il proprio budget e ottenere importanti ritorni di investimento.

Nello specifico, dal punto di vista socio-demografico, il target del Motorsport è estremamente vasto, eterogeneo e trasversale, ma decisamente uniforme al suo interno per via dei valori che gli vengono comunemente attribuiti: secondo il 90% del campione intervistato, infatti, questo sport comunica spettacolo, libertà, coinvolgimento e condivisione.

Così, l’Hospitality diventa un vero e proprio, potentissimo strumento di marketing per stupire e conquistare partner e clienti, indispensabile per dare un posizionamento e un’immagine chiara a qualunque brand.

La personalizzazione di quest’area, il suo allestimento e la proposta eno-gastronomica di alto livello offerta diventeranno elementi strategici per innalzare o confermare l’immagine che una società vuol dare sia ai propri sponsor che ai propri ospiti.

L’area Hospitality non sarà un semplice spazio nel quale rifocillarsi velocemente fra un giro di pista e un altro: sarà una vetrina commerciale, il luogo nel quale intrattenere i propri ospiti ed anche conoscere altri imprenditori.

Sarà il cuore pulsante di ogni vostra nuova collaborazione, di ogni vostra nuova trattativa, di tutti quegli elementi fondamentali per la crescita della vostra azienda e del vostro marchio.

LE NOSTRE OPPORTUNITA’ PER VOI

Contattaci per saperne di più: il nostro Team è a tua disposizione e sarà felice di fornirti una consulenza ad hoc completamente gratuita!